© 2018 Andrea Alessandrini MD

Anti-Ageing Center 

Medicina Estetica a Roma

Viale Liegi 34, 00198 Roma, Italia

Tel: +39068845651

       +39068415928

  • Andrea Alessandrini Facebook
  • Andrea Alessandrini Youtube
  • Bianco Instagram Icona

NEW!!! The updated version of 'Face Anatomy' is here!

This incredible encyclopedia of the anatomy of the face is seeing it's 2019 edition come out in Italian, English and Russian! Written and illustrated by one of the top experts and practitionners of Aesthetic Medicine, Prof. Andrea Alessandrini. If you would like us to keep you informed about the release date, please drop us your email address in the form below.

 

NUOVO!!!  'Anatomia del Volto'!

Questa incredibile enciclopedia dell'anatomia del volto vede la sua edizione 2019 uscire in italiano, inglese e russo! Scritto e illustrato da uno dei massimi esperti e professionisti della medicina estetica, il Prof. Andrea Alessandrini. Se desideri che ti informiamo sulla data di rilascio, ti preghiamo di inviarci il tuo indirizzo email nel modulo sottostante.

LIBRO 2  render.jpg

NEW!!! Temple Eye Nose Lips

 

In this text some areas of the face considered to be of particular interest due to their complex anatomical structures are studied with careful attention to correction and volumization techniques, treated in great depth

NUOVO!!!  Temple Eye Nose Lips

In questo testo sono trattate in modo molto approfondito alcune aree del viso ritenute di particolare interesse per la loro complessa struttura anatomica incluso tecniche di correzione e volumizzazione. 

RINGIOVANIMENTO MANI

RINGIOVANIMENTO MANI

Process di invecchiamento delle mani

La continua attività muscolo-tendinea,  il contatto con agenti irritanti, la fotoesposizione solare, le malattie degenerative ed infiammatorie (artriti, artrosi) sono responsabili del processo di invecchiamento delle mani.

Come ringiovanire le proprie mani

Progressivo invecchiamento del dorso mani

Trattamento con Peeling. Quale tipo?

Peeling superficiali

 

I peeling superficiali, attraverso la rimozione dello strato corneo, rendono immediatamente più luminosa la superficie cutanea, che diviene così più levigata ed elastica.

Peeling medi

I peeling medi agiscono più in profondità, fino al derma, eliminando alcune cheratosi e migliorando  significativamente la fine rugosità

Trattamento Bioregenerante

Il prodotto che più comunente utilizzato è l’acido ialuronico naturale biointerattivo a vari pesi molecolari.

Si tratta di gel particolarmente fluido in grado di attrarre fortemente l’acqua, quindi idratare, stimolare la formazione di nuovo collagene, e contrastare la formazione dei radicali liberi.

Trattamento crioterapico

L’erogazione del gas alla temperatura di -55°C determina la progressiva discesa della temperatura della zona di contatto fino a raggiungere il punto di congelamento. Quando la temperatura del tessuto scende al di sotto del punto di congelamento, le cellule muoiono.

Processo di scheletrizzazione

- riduzione del grasso

- visibilità dei tendini e dei vasi

- ampi spazi intermetacarpali

Scheletrizzazione delle mani

La perdita di volume può essere contrastata attraverso sostanze iniettabili

 

Conoscenza Della Struttura Anatomica

 

Per aumentare tale regione in sicurezza con il minimo rischio di complicanze  bisogna conoscere bene la struttura anatomica di questa complessa regione

Utilizzo del giusto prodotto

Lipofilling

 

Filler Ha

 

Idrossiapatite Di Calcio

Conoscenza della struttura anatomica

Dermocosmesi

Molto importante l’applicazione di creme idro-liporestitutive la sera  e fotoprotettive al mattino

DERMOCOSMESI  LIPO-IDRORESTITUTIVA

 

In inverno freddo, vento, ecc

 

FOTOPROTETTIVA

 

Per evitare macchie solari

Casi Clinici