© 2018 Andrea Alessandrini MD

Anti-Ageing Center 

Medicina Estetica a Roma

Viale Liegi 34, 00198 Roma, Italia

Tel: +39068845651

       +39068415928

  • Andrea Alessandrini Facebook
  • Andrea Alessandrini Youtube
  • Bianco Instagram Icona

NEW!!! The updated version of 'Face Anatomy' is here!

This incredible encyclopedia of the anatomy of the face is seeing it's 2019 edition come out in Italian, English and Russian! Written and illustrated by one of the top experts and practitionners of Aesthetic Medicine, Prof. Andrea Alessandrini. If you would like us to keep you informed about the release date, please drop us your email address in the form below.

 

NUOVO!!!  'Anatomia del Volto'!

Questa incredibile enciclopedia dell'anatomia del volto vede la sua edizione 2019 uscire in italiano, inglese e russo! Scritto e illustrato da uno dei massimi esperti e professionisti della medicina estetica, il Prof. Andrea Alessandrini. Se desideri che ti informiamo sulla data di rilascio, ti preghiamo di inviarci il tuo indirizzo email nel modulo sottostante.

LIBRO 2  render.jpg

NEW!!! Temple Eye Nose Lips

 

In this text some areas of the face considered to be of particular interest due to their complex anatomical structures are studied with careful attention to correction and volumization techniques, treated in great depth

NUOVO!!!  Temple Eye Nose Lips

In questo testo sono trattate in modo molto approfondito alcune aree del viso ritenute di particolare interesse per la loro complessa struttura anatomica incluso tecniche di correzione e volumizzazione. 

La Fototermolisi Frazionale: Cos'è?

La fototermolisi frazionale non ablativa è indicata per trattare tutti i segni dell'età in modo non invasivo. Agisce termicamente su micro frazioni del derma superficiale, MTZ (Micro Dermal Zone) lasciando intatta la pelle sovrastante. I tempi di ripresa della vita sociale quotidiana sono perciò rapidissimi. I risultati che si ottengono sono: la riduzzione delle rughe e delle lesioni pigmentate, l'aumento di elasticità e di tono cutaneo, la riduzione dei pori e delle cicatrici.

L'invecchiamento della pelle si manifesta con la perdita di lucentezza ed elasticità e con l'apparizione di rughe dovute a:

  • La progressiva degenerazione della struttura collagene - elastina

  • L'assottigliamento della matrice extracellulare e della rete vascolare